Aree amministrative
Struttura organizzativa dell'ente suddivisa in ambiti di competenza, i quali gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora le aree amministrative
Area Amministrativa - Affari Generali
Si occupa di affari amministrativi generalie e supporto nella redazione di atti amministrativi e regolamentari.
Area Economica - Finanziaria - Tributi
Si occupa di gestione contabile e amministrativa e di responsabilità Specifiche come bilanci gestione del personale e dei budget di ricerca.
Area Lavori Pubblici - Edilizia Privata
Si occupa di questioni relative a manutenzioni e ripristino dei servizi primari, immobili, stabili di proprietà comunale, aree verdi.
Area Polizia Locale
Si occupa di prevenzione al controllo, dalinformazione alorientamento e dalla tutela alla repressione.
Area Tecnico Manutentiva
Si occupa di garantire uno sviluppo sostenibile e la sicurezza del territorio.
Segretario Comunale
L'area ha lo scopo di garantire il funzionamento generale dei servizi comunali.