Area Amministrativa - Affari Generali

Si occupa di affari amministrativi generalie e supporto nella redazione di atti amministrativi e regolamentari.


Cosa fa

L'area amministrativa - affari generali si occupa di:

  • affari amministrativi generali;
  • supporto nella redazione di atti amministrativi e regolamentari;
  • supporto alla Direzione generale nei rapporti con i Ministeri vigilanti e nella predisposizione di atti esterni di particolare rilevanza;
  • coordinamento delle attività di notifica alle ditte farmaceutiche;
  • gestione e definizione del trattamento giuridico ed economico di Organi ed Organismi.

Organizzazione

Sette Arianna

Responsabile area

Uffici

Ufficio Amministrativo - Affari Generali

L'ufficio si occupa di segreteria della direzione generale e della gestione del personale dell'amministrazione centrale.

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale

L'Ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente.

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Pagina aggiornata il 09-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri